Chi Siamo

Chi Siamo

La storia

Zaffiro Gioielli si trova a S.Stefano di Camastra, ridente cittadina della provincia di Messina famosa per le sue ceramiche, distesa su di un basso promontorio che si affaccia sul Mar Tirreno. L'azienda vanta un’esperienza trentennale che riverbera in una propria cultura del gioiello e del manufatto prezioso. Giuseppe Zaffiro, che da sempre l'ha diretta, ha fatto della qualità, della sobrietà e dell'eleganza, i caratteri distintivi della propria attività.


La visione

La cura e la sensibilità con cui, nel corso degli anni, i marchi e i modelli più prestigiosi di orologi, ori, argenti, porcellane e cristalli sono stati selezionati così come la particolare attenzione sempre rivolta al cliente hanno consentito a Zaffiro Gioielli di affermarsi e spiccare in tutto il comprensorio


I nuovi mercati

Oggi, consapevole della mutazione del mercato, l'azienda abbraccia le opportunità offerte dai nuovi strumenti di vendita sul web con uno staff giovane e dinamico preservando, tuttavia, quell'identità classica e quella filosofia che erano, sono e saranno lo spirito più genuino del lavoro Zaffiro Gioielli.

Photogallery

Lo stile per professione

"La bellezza è una trappola in cui ogni uomo di buon senso sarebbe felice di cadere"
(Oscar Wilde)

I Nostri Brand

Zaffiro Gioielli costantemente ricerca i migliori prodotti dei brand più esclusivi, siano essi i marchi storici del mercato che i più nuovi e di tendenza.